Di che colore è il tuo oro

LICEO ARTISTICO G.Romano, classi 4°, 5° Audiovisivi, con AVIS Comunale Mantova offrono alla città il risultato di un progetto di collaborazione.
Associazione & Scuola dialogano per sostenere “L’OFFERTA FORMATIVA” e “LO STUDENTE RISORSA” un percorso verso “LA CITTADINANZA ATTIVA”
SABATO 25 maggio alle ore 11 al Teatro ARISTON
– Presentazione dei risultati della prima tappa del Progetto “DI CHE COLORE E’ IL TUO ORO”.

– Proiezione di una selezione di video scelti tra oltre 30 elaborati prodotti dagli studenti.

– Testimonianze di studenti che hanno avuto la possibilità di effettuare la Prima Donazione del Sangue all’interno del percorso formativo scolastico.
Progetto “ROAD per te stesso e per gli altri”.

– Dibattito aperto, a partire da esperienze concrete, per mettere in campo idee e strategie per possibili progettualità con e per i giovani.
Interverranno, con l’animazione di Daniele Gattano, studenti, esponenti della scuola, delle Associazioni, delle Istituzioni e di Enti del territorio.

– Consegna di un riconoscimento di AVIS alla SCUOLA.

– Interverrà Matteo Bursi, scrittore e giornalista di Telemantova e Gazzetta dello Sport

Vi aspettiamo numerosi.

Qui il volantino stampabile e il flyer stampabile.

Di che colore è il tuo oro

Assemblea AVIS Comunale 2019 – il resocontoDi che colore è il tuo oro - com'è andata