ore 9.00: Eccoci qui al lavoro per la preparazione della festa della befana per i figli dei donatori dell’AVIS comunale Mantova. Siamo in attesa dei primi bimbi e intanto prepariamo gli ambienti.

Befana 2013

Rifinitura pacchetti, anche la presidente cura ogni particolare

Befana 2013

Reparto consegna regali, ogni dettaglio è curato in ogni particolare

Befana 2013

Reparto gonfiaggio palloncini. Non si perde un attimo affinchè ci siano palloncini per tutti

Rosa non si risparmia

ore 12.00: E’ stata una splendida mattina, i bimbi piccoli al mattino si sono divertiti un sacco sui gonfiabili e i tappeti elastici, alla fine hanno apprezzato molto i bellissimi libri che hanno ricevuto in dono dalla befana.

Befana 2013

Ecco scartato il dono di AVIS, un bel libro da leggere e guardare con mamma e papà

Befana 2013

La consegna del dono alla piccola futura donatrice, speriamo!!!!

Befana 2013

La consegna dei regali ai bimbi è la parte molto attesa

ore 17.00: Al pomeriggio poi i ragazzi grandi si sono divertiti un sacco con i giochi e l’animazione della befana speciale che aveva un nasone lungo lungo.

Befana 2013

...ed ecco il primo pranzo pomeridiano della balena!

Befana 2013

Foto di gruppo per i bimbi più grandi

ore 18.30: Grazie a tutti i donatori per aver partecipato con gioia, come sempre, alla nostra festa e a tutti i collaboratori per l’impegno come sempre profuso per il buon esito della stessa.

Befana 2013

Fantastico!!!! Oggi alla Befana abbiamo ricevuto un bellissimo regalo anche noi volontari, ci è venuta a trovare la nostra cara Giannina, che ha portato la figlia Bea (ormai fuori età per la befana) e le nipotine che si stanno godendo le attrazioni dell'isola dei bimbi.

UN GRAZIE DI CUORE AGLI ORGANIZZATORI, AI VOLONTARI E A TUTTI I PARTECIPANTI.

ARRIVEDERCI ALLE PROSSIME OCCASIONI!!