Spostamento donazioni AVISPARK protratto sino al 31 gennaio 2021

AGGIORNAMENTO: Lo spostamento delle donazioni si protrae sino al 31 gennaio 2021, ma in gennaio doneremo solo a s. Giorgio, in via Chiese, 19, vedi qui sotto il link per la geo-localizzazione. Chiama la nostra sezione (0376-363939 al mattino dal lunedì al sabato, dalle 09 alle 11) per sapere le giornate in cui la sede è  aperta, e per prenotare la tua donazione. Scusate il disagio, ma quando ripartiremo in Avispark sarà una nuova emozione!!!

AVIS partirà fra qualche mese con la raccolta associativa di plasma per rispondere alle sempre maggiori necessità di plasma e plasmaderivati. In questo 2020 abbiamo compreso tutti quanto importante ed utile sia il plasma. La richiesta che viene fatta dal Centro Nazionale Sangue è quella di raggiungere l’autosufficienza di plasma a livello nazionale. Per la provincia di Mantova significa raddoppiare la raccolta attuale per arrivare a 6000/7000 sacche annue. AVIS chiede a tutti i donatori di cercare di inserire fra le donazioni di sangue intero, almeno una donazione di plasma l’anno.

La Sede Provinciale di AVISPARK verrà ampliata per realizzare una grande sala donazioni che ospiterà 6 postazioni per le donazioni di sangue intero e 6 nuove postazioni per le donazioni di plasma, i lavori sono già partiti. I donatori potranno poi avere un servizio più vicino alle loro esigenze con un ampio parcheggio, orari più flessibili e apertura 7 giorni su 7, quindi anche la domenica.

PER PERMETTERE IL COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DI AVISPARK PER LA PARTENZA DELLA RACCOLTA ASSOCIATIVA DI PLASMA OLTRE CHE DI SANGUE INTERO:

NEL PERIODO DAL 7 SETTEMBRE AL 30 NOVEMBRE 2020 LE DONAZIONI DI SANGUE INTERO EI I CONTROLLI ESAMI SPECIFICI SARANNO SPOSTATI PRESSO I PUNTI DI RACCOLTA DI: SAN GIORGIO – GOITO – SUZZARA

• DONAZIONI: NEL PERIODO DAL 7 SETTEMBRE AL 30 NOVEMBRE 2020, LE DONAZIONI DI SANGUE INTERO PER I DONATORI DELLE AVIS AFFERENTI AL PUNTO DI RACCOLTA DI AVISPARK E PER QUELLI DELLA PROVINCIA, CHE PER LAVORO O ALTRE MOTIVAZIONI SI RECANO SOLITAMENTE A DONARE IN AVISPARK, SARANNO SPOSTATE PRESSO I PUNTI DI RACCOLTA DI: SAN GIORGIO – GOITO – SUZZARA
  • CONTROLLO ESAMI SPECIFICI: NEL PERIODO DAL 7 SETTEMBRE AL 30 NOVEMBRE 2020, I CONTROLLI ESAMI SPECIFICI, VERRANNO EFFETTUATI DAL LUNEDI’ AL VENERDI’, SOLO PRESSO IL PUNTO DI RACCOLTA DI: SAN GIORGIO

COME DA INDICAZIONI NEL SEGUENTE VADEMECUM: VADEMECUM_AVISPARK

Di seguito inviamo i link per raggiungere le sedi di:

Per informazioni e prenotazioni delle donazioni e/o controlli esami specifici vi invitiamo a contattare la vostra AVIS di appartenenza.

Indossa la mascherina anche tu!Io sono AVIS e dono perché...