Festa in s. Pio X – 4 e 5 – sett. – 2010

Festa in s. Pio X - 4 e 5 - sett. - 2010 Festa in s. Pio X - 4 e 5 - sett. - 2010

Come tutti gli anni, in questi giorni nella Parrocchia di S. Pio X a Mantova c’è gran fermento per la tradizionale Festa: ovviamente il nostro consueto banchetto non poteva mancare, puntuale come sempre, con simpatici gadget e (soprattutto!) nuove iscrizioni per diventare donatori!

Eccoci allora schierati al completo: Barbara, Denise, Giulia, Lorena, Maura, Corrado, Franco, Giacomo, Luca sull’attenti pronti per una nuova missione: reclutare più aspiranti avisini possibile!

La missione è stata brillantemente compiuta,  infatti durante le serate sono state raccolte “nientepopodimenochè” 14 nuove iscrizioni di futuri avisini la sera di sabato 4 settembre e 12  nella sera del 5.
Sono state inoltre dispensate molte informazioni e chiarimenti a tutti coloro che si sono fermati incuriositi dall’attività, grazie al gruppo di volontari, sempre molto disponibili e presenti per dissolvere qualsiasi tipo d’incertezza o curiosità.

I palloncini “firmati” AVIS distribuiti in occasione dell’evento sono letteralmente andati a ruba, non solo per la grande partecipazione di bambini ma anche e soprattutto per i numerosi adolescenti un pò incuriositi dallo stand e un pò ancora amanti del mitico palloncino.

Ancora una volta l’AVIS di Mantova si è fatta ambasciatore dell’importanza della donazione del sangue nella nostra comunità, in un contesto allegro e gioioso come quello della festa Parrocchiale di S. Pio X.
Si ringraziano tutti gli organizzatori della festa e tutti i volontari per aver reso possibile questa collaborazione che da anni si protrae tutte le estati.

Attività 2010Gardaland 3-9-2010