Assemblea 2012

Dopo aver letto questo articolo, visita la pagina dell‘assemblea annuale 2012.

Oltre quattromila donazioni, 252 nuovi donatori che portano il totale degli iscritti della sezione a 1.974.
Con queste premesse si è svolta il 26 febbraio alle 9.30 in Avispark a Cerese, l’assemblea annuale dei soci.
Qui sono stati esposti tutti i risultati del 2011 che quest’anno sono dei veri e propri record per la nostra sezione. «Risultati – si legge in una nota dell’associazione – raggiunti grazie al notevole impegno dei volontari, alle campagne d’informazione sociali e alla partecipazione dell’Avis a tante iniziative. Fiore all’occhiello la creazione dei gruppi di giovani donatori negli istituti superiori. Come quelli già attivi al liceo classico Virgilio che conta ben 91 iscritti, al Contardo Ferrini con 12 giovani, al Mantegna con 28 nuovi aspiranti avisini, all’istituto superiore Fermi con 41 studenti e al Bonomi-Mazzolari con 32 nuove adesioni».

L’Avis comunale di Mantova ha anche partecipato a eventi sportivi importanti come la Mincio Marcia e ha dato il suo sostegno al primo torneo di basket 3X3 dedicato ad Andrea Baroni.

Nel corso dell’assemblea è stato presentato il bilancio di previsione per quest’anno, è inoltre stato deciso di mantenere il numero dei consiglieri a 11, e a seguire è sono stati nominati i delegati all’assembea provinciale e nazionale.

Finita l’assemblea è stato offerto un aperitivo a tutti i partecipanti, a cui ha fatto seguito la visita guidata alla nuova struttura di Avispark, la Casa delle Avis Mantovane, che per i soci è diventata il nuovo punto di riferimento per la donazione del sangue intero, ma anche per il controllo degli esami, le valutazioni cliniche e le idoneità.

_______________________________________________________________________________________

Convocazione dell’assemblea annuale del 2012 di AVIS comunale Mantova:

Assemblea 2012

Il Consiglio Direttivo dell’AVIS comunale di Mantova, nella seduta del 17 gennaio u.s., ha deliberato la convocazione dell’Assemblea annuale dei Soci, alla quale sei invitato a partecipare, che si terrà alle ore 08.30 in prima convocazione e alle ore 09.30 in seconda convocazione (valida con qualunque numero di Soci partecipanti), il giorno domenica 26 febbraio 2012 presso la sala riunioni della nuova sede AVISPARK a Cerese in via Gandhi, 3 per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) presentazione delle Relazioni: Associativa, Sanitaria e di Bilancio anno 2011 e della Relazione del Collegio Sindacale;
2) relazione della Commissione Verifica Poteri;
3) approvazione documento programmatico privacy;
4) discussione sulle Relazioni Associativa e di Bilancio, repliche e relativa votazione;
5) presentazione del Bilancio di previsione “2012”; discussione e relativa votazione;
6) determinazione del numero dei componenti del Consiglio Direttivo da eleggere in occasione dell’Assemblea elettiva 2013 mandato associativo 2013/2016;
7) elezione della Commissione Verifica Poteri mandato 2012/2015;
8) nomina dei Delegati all’Assemblea Provinciale (marzo 2012) ed eventuali supplenti;
9) nomina dei candidati Delegati all’Assemblea Regionale Lombardia (21 aprile 2012);
10) nomina dei candidati Delegati all’Assemblea Nazionale (25-27 maggio 2012);
11) varie ed eventuali.

Come previsto dall’art. 8 c. 4 dello Statuto associativo, in caso di personale impedimento a partecipare alla seduta dell’Assemblea, ogni socio potrà farsi rappresentare, conferendogli la delega scritta, da un altro socio”. A tal fine è possibile utilizzare il modulo in allegato.

Al termine dei lavori seguirà una visita del nuovo centro AVISPARK accompagnati dal Presidente AVIS Provinciale, a seguire un piccolo rinfresco come aperitivo.

Scarica la convocazione e la delega in formato pdf per l’Assemblea annuale 2012

A tutti i soci partecipanti verrà consegnato un simpatico omaggio.

Importante: le borse di studio e le benemerenze maturate al 31.12.2011, verranno consegnate in altra data, in occasione di un evento dedicato al festeggiamento del 60° anno di fondazione di AVIS comunale Mantova che ricorre quest’anno. La data verrà comunicata successivamente.

Visita la pagina dell’assemblea 2011 per vedere come si sono svolti i lavori lo scorso anno
Visita la pagina delle assemblee precedenti.

La presenza dei donatori è importante perché permette di confrontarci sui lavori fatti e quelli da fare, spronandoci ad affrontare l’impegno della gestione dell’associazione con rinnovato entusiasmo.

Il bilancio e la relazione associativa del presidente saranno disponibili, presso la Segreteria dell’Avis Comunale di Mantova, 4 giorni prima dell’Assemblea.

Ti raccomando di partecipare, perché l’AVIS sei anche tu.

Ti aspettiamo!!!

Befana 2012Mostra Vincenzo Gonzaga (1562-1612)