Gita 2013 – Parma

Gita 2013 - Parma

…ed ecco le foto della Gita al Castello di Torrechiara e alla Fondazione Magnani Rocca, vicino a Parma, alla prossima gita non mancare…..

…questo è un estratto dell’album di foto pubblicate su Facebook (che ti invitiamo ad andare a vedere perché è molto più ricco), al quale mi aggancio per ringraziare tutti i partecipanti …le nostre due preziose guide Diego e Marco.

Gita 2013 - Parma Gita 2013 - Parma Gita 2013 - Parma

Siamo partiti con l’incertezza delle condizione del tempo che invece è stato clemente e ci ha sostenuto quasi fino alla fine “vedi foto con cielo da paura”. Una nota di merito ai ragazzi presenti oggi, veramente bravi.

Gita 2013 - Parma Gita 2013 - Parma Gita 2013 - Parma

Devo dire che è stata proprio una bella gita e non solo per le meraviglie che ci hanno riempito gli occhi ma anche per lo spirito di gruppo che si respirava, nonostante fossero presenti persone nuove

Gita 2013 - Parma Gita 2013 - Parma Gita 2013 - Parma

…orgogliosa di farne parte…detto questo ci metteremo subito al lavoro per organizzare la prossima.
(Grazie Rosa, aspettiamo le comunicazioni delle prossime gite!!!!)

Gita 2013 - Parma

Qui di seguito l’articolo che pubblicizzava l’evento (abbiamo tolto solo le foto).

Scarica il volantino stampabile che abbiamo inviato per pubblicizzare l’evento.

L’arte che nasce dal cuore diventa espressione d’amore. Visita guidata alla Fondazione Magnani Rocca e al Castello di Torrechiara

Domenica 5 maggio 2013 vieni con noi in gita alla Villa dei Capolavori e al Castello di Torrechiara Parma

Qualità e pregio caratterizzano questo primo evento che la tua Avis vuole offrirti per 2013.
Non perdere l’occasione per visitare due gioielli dell’arte e della storia: la magnifica Fondazione Magnani Rocca e il Castello di Torrechiara.
Situati a pochi chilometri da Parma, raccolgono opere dei più importanti artisti contemporanei e non, tra i quali Tiziano, Rubens, Goya, Morandi, De Chirico, Burri, Canova, per citarne alcuni.
All’interno del castello la “Camera d’oro” rimane la più suggestiva testimonianza di una intensa storia d’amore.

Programma:

Ritrovo ore 8.15 presso il parcheggio di Sparafucile/Campo Canoa.

Partenza alle ore 8.30 ( puntuali! )

Inizio visita guidata alla fondazione alle ore 10.00.
Al termine (ore 12 circa) pranzo libero all’interno della villa: nel parco o nel ristorante.

Nel pomeriggio trasferimento al Castello di Torrechiara dove alle 15 le guide ci accompagneranno tra le stanze medioevali e rinascimentali.

Ritrovo per il rientro alle ore 17.00 con arrivo previsto per le ore 18.30.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA (min 35 – max. 50 persone)

• Donatori e Collaboratori dell’Avis Comunale di Mantova                                                                        €  20,00
  • Figli di donatori e Collaboratori dell’Avis Comunale di Mantova fino a 17 anni compiuti                €  20,00
  • Ex Donatori e familiari conviventi di Donatori e Collaboratori      €  25,00
  • Simpatizzanti                                                                                             €  30,00

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE :

• viaggio A/R in pullman GTL, pedaggi autostradali
  • ingresso alla fondazione e al castello con  visite guidate  condotte dalle “Guide di Mantova”

LA QUOTA NON COMPRENDE:

• Pranzo, extra personali in genere e tutto quello non menzionato da programma

Le iscrizioni sono valide solo previo pagamento dell’intera quota,

da SABATO 23 MARZO  a SABATO  27 APRILE  2013,

presso la segreteria di v.le Albertoni, 1 – (tel. 0376.363939)

dalle ore 8.30 alle ore 10.30 – da lunedì a sabato.

Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che si dovessero verificare durante la gita.

NB. Se il numero minimo, di 35 partecipanti, non verrà raggiunto, non sarà possibile effettuare la gita, pertanto la quota già pagata verrà interamente rimborsata.

NORME PER IL RIMBORSO IN CASO DI MANCATA PARTECIPAZIONE

Ai partecipanti che dovessero disdire l’iscrizione alla gita entro e non oltre SABATO 13 APRILE spetta, a richiesta dell’interessato, il rimborso completo della quota d’iscrizione.
Oltre questa data spetta, a richiesta dell’interessato, il rimborso della quota solo se l’associazione riuscirà ad occupare il posto lasciato vacante.

———————————————————————————————————————

5x1000 ad AVIS Comunale MNandAvis a 100 all'ora