Befana 2015 – Epifania in Compagnia

Un’Epifania all’insegna del divertimento e della solidarietà quella organizzata lo scorso 6 gennaio dalla sezione Avis di Mantova, presso il Palazzetto dello Sport di Levata di Curtatone.
L’evento, preparato dal Gruppo Gite di Avis Comunale Mantova, ha visto la partecipazione di circa duecento persone, ben novantasette adulti e novantatre bambini. Dopo una breve introduzione da parte della presidente Maura Scapi, spazio a musica e divertimento per i più piccoli con Carlo Pastori, cantastorie d’altri tempi per un pubblico di tutte le età.
Al termine dello show, a ciascuna famiglia è stato fatto gradito omaggio del cd dell’artista, con la certezza che la serata rimarrà nel cuore di tutti, fino alla prossima edizione.

Di seguito alcune foto dell’evento, per l’album completo rimandiamo a Facebook:

Carlo Pastori suona la fisarmonica
Crlo

Carlo intrattiene i bambini
Carlo

Carlo fa ballare il pubblico
Carlo balla

Carlo amico dell’Avis

Carlo amico Avis

Lo spettacolo viene offerto grazie al prezioso sostegno di:
Ferrari Motors – concessionario Peugeot – Porto Mantovano – www.ferrarimotors.it
Carrozzeria Zucconi – Mantova – www.carrozzeriazucconi.com
Copelli Assicuratori – Porto Mantovano
Ferrari Motors Carrozzeria Zucconi

***************************************************************************************************************************************

Befana 2015

Per i piccoli facciamo le cose in grande!!!

Carlo Pastori aspetta bimbi e genitori per trascorrere una divertente Epifania insieme.

Carlo Pastori è un cantastorie “specializzato” in canzoni per bambini. Ma anche per i genitori.
Il gusto di raccontare attraverso le sue canzoni, la voglia di “giocare” in scena utilizzando tecniche dianimazione musicale, coinvolgendo o semplicemente chiedendo ascolto, fanno di questo spettacoloun momento particolarmente adatto a creare un clima di festa con i bambini e con i loro genitori.
Da segnalare anche la sua esperienza come comico di Zelig, nei primi anni 2000, dove veniva soprannominato “il gemello di Bisio”.

Lo spettacolo viene offerto grazie al prezioso sostegno di:

Ferrari Motors – concessionario Peugeot – Porto Mantovano – www.ferrarimotors.it

Carrozzeria Zucconi – Mantova – www.carrozzeriazucconi.com

Copelli Assicuratori – Porto Mantovano

Ricordiamo di portare la calze antiscivolo.

Per ragioni di sicurezza, possiamo accogliere un massimo di 200 persone.

I posti verranno assegnati secondo le seguenti priorità:

1) figli di donatori e collaboratori nati dal 2004 al 2014 (max 10 anni compiuti) e loro accompagnatori

2) figli di donatori con più di 10 anni

3) bambini aggregati ai figli dei donatori e collaboratori

4) tutti gli altri

Pertanto vi chiediamo di confermare la vostra presenza entro sabato 3 gennaio 2015, prenotando i posti attraverso una delle modalità di seguito elencate.

1) Compila ed invia a mezzo e-mail (avis.mantova@tin.it) o a mezzo fax (02 700505429) il seguente testo.

_____________________________________________________________
Testo per e-mail o fax:

Il sottoscritto …………………………………………………….., donatore/collaboratore dell’Avis Comunale di Mantova, conferma la partecipazione alla Festa della Befana 2015 – Martedì 6 gennaio 2015 – Ore 15.30 – Palazzetto dello Sport di Levata

con il/i proprio/i figlio/i ……………………………….………..…… (indicare il/i nome/i e l’età).

Il mio numero di cellulare, per eventuali comunicazioni, è ………………………………………….

2) Telefonando in sede allo 0376 363939, comunicando i dati al volontario o registrando il messaggio sulla segreteria telefonica

3) Passando in sede, Via Albertoni 1 – Mantova, nei giorni da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 10.30

Scarica il volantino