Borse di studio per neo-laureati 2016

In esecuzione della delibera assunta il giorno 16 marzo 2016 dal Consiglio Direttivo dell’AVIS Comunale di Mantova, che intende ricordare in questo modo il proprio fondatore, si indice il concorso per l’assegnazione di n° 4 riconoscimenti di merito per l’anno 2016, alla memoria del “dr. Vittore Baroni”.

L’importo di ciascun riconoscimento ammonta a € 300,00.

Il concorso è riservato a tutti i soci effettivi iscritti all’AVIS Comunale di Mantova e laureatisi nell’anno accademico 2014/2015 (non potranno partecipare al concorso i soci effettivi che abbiano già ottenuto analogo riconoscimento negli anni precedenti).

I partecipanti potranno ritirare la domanda di ammissione e copia dello Statuto del concorso presso la Segreteria dell’Associazione e consegnarla, debitamente compilata e corredata dai necessari documenti, improrogabilmente entro le ore 11 di sabato 19 novembre 2016.

La domanda dovrà essere accompagnata dai seguenti documenti:

  • 1. certificato di laurea con l’indicazione della votazione conseguita;
  • 2. dichiarazione sostitutiva dell’atto notorio relativo all’argomento trattato;
  • 3. se inerente ad argomenti ematologici o immuno-trasfusionali
    presentazione di copia della tesi di laurea.

Un riconoscimento di merito viene riservato ai laureati della Facoltà di Infermieristica istituita presso l’Azienda Ospedaliera “Carlo Poma“ di Mantova. In assenza dei presupposti il riconoscimento viene esteso a tutti i Soci partecipanti.

A febbraio 2017, durante l’assemblea annuale, premieremo i nostri donatori neodottori. Ti aspettiamo per festeggiarli insieme!!!

Scarica lo statuto e il bando di concorso.

Inizia a digitare e premi Invio per effettuare una ricerca

A spasso tra Trieste e AquileiaI luoghi silenziosi della follia