Avis al Festivaletteratura

Avis Comunale Mantova vi aspetta al Festivaletteratura.

Importante la presenza al Festivaletteratura per raccontare la nostra storia e i nostri ricordi assieme ai volontari presso il gazebo in Piazza Martiri di Belfiore.

L’evento N.37 “Esuli in terra ostile” di giovedi 6 settembre alle ore 17.15 c/o Palazzo San Sebastiano, alla presenza del giornalista e scrittore AGUS MORALES, rinnova la collaborazione con Festivaletteratura.
Il biglietto per partecipare all’evento verrà offerto gratuitamente ai primi 30 donatori di Avis Comunale Mantova che invieranno richiesta a mezzo mail all’indirizzo avismantova.gruppogite@gmail.com entro e non oltre il 31 agosto 2018 indicando nome, cognome e numero di cellulare.
Ogni socio potrà richiedere un solo biglietto che potrà ritirare presso la segreteria Avis (padiglione 18A – Ospedale C.Poma) sabato 1 settembre dalle ore 10.30 alle 11.30.
Sarete contattati solo in caso di esaurimento biglietti.

Cogli l’occasione per condividere con noi un gesto d ‘amore.

Prendi un libro, dona un libro