Assemblea annuale dei Soci 2019 – domenica 24 febbraio

Assemblea annuale dei Soci 2019 -  domenica 24 febbraio

Il Consiglio Direttivo, nella seduta del 12 dicembre 2018, ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Straordinaria dei Soci, alla quale sei invitato a partecipare, che si terrà alle ore 9,30 in prima convocazione e alle ore 10,00 in seconda convocazione, il giorno domenica 24 febbraio 2019 presso Sala riunioni Campo Canoa in strada Cipata 8 a Mantova (MN) dopo il parcheggio del campo canoa in località Sparafucile.

ORDINE DEL GIORNO:
1. Insediamento dell’Ufficio di Presidenza (Presidente e Segretario) e nomina dei Questori di sala;
2. Lettura del Verbale della Commissione Verifica Poteri;
3. Relazioni delle attività del Consiglio Direttivo (Associativa e Sanitaria, Bilancio Consuntivo 2018 e relazione del Collegio dei Revisori);
4. Discussione sulle Relazioni Associativa e di Bilancio, repliche e relativa votazione;
5. Presentazione del Bilancio di previsione 2019; discussione e relativa votazione;
6. Approvazione delle modifiche Statutarie, in recepimento della Riforma del Terzo Settore;
7. Approvazione documento programmatico privacy;
8. Relazione della Commissione Verifica Poteri;
9. Nomina dei Delegati all’Assemblea Provinciale (30.03.19 in Avispark) ed eventuali supplenti;
10. Nomina dei candidati Delegati all’Assemblea Regionale Lombardia (4.05.19 Autodromo di Monza);
11. Nomina dei candidati Delegati all’Assemblea Nazionale (17-19.05.19 a Rimini);
12. Varie ed Eventuali.

Come previsto dall’art.8 c.4 dello Statuto associativo, in caso di personale impedimento a partecipare alla seduta dell’Assemblea, ogni socio potrà farsi rappresentare, conferendogli la delega scritta, da un altro socio. A tal fine è possibile utilizzare il modulo allegato.
Al termine dell’Assemblea verranno premiati i donatori benemeriti e concluderemo con un festoso aperitivo.
Scarica la convocazione dell’assemblea cliccando qui.

Marc ChagallBen-essere