SOSPESA L’assemblea annuale dei Soci 2020 – Sabato 29 febbraio

ATTENZIONE, l’assemblea prevista per sabato 29 febbraio p.v. è stata sospesa, a causa delle disposizioni di Regione Lombardia in risposta all’attuale situazione di emergenza dovuta alla presenza di coronavirus.
Comunicheremo la nuova data appena possibile, che sarà comunque entro il 24 marzo p.v.
Segnaliamo altresì che NON sono sospese le attività di raccolta, si dona regolarmente.
Leggi la circolare 3 di AVIS Regione Lombardia allegata, inviataci il 23 febbraio u.s., nella quale ci sono tutte le indicazioni per le associazioni e i sanitari, inoltre è inserita l’ordinanza di Regione Lombardia che vieta tutte le manifestazioni o momenti di aggregazione che potrebbero veicolare il contagio da CoronaVirus.
Grazie a tutti per la grande disponibilità.

Caro Socio, ti comunico che il Consiglio Direttivo, nella seduta del 10dicembre 2019, ha deliberato la convocazione dell’Assemblea annuale dei Soci, alla quale sei invitato a partecipare, che si terrà alle ore 15.00 in prima convocazione e alle ore 15.30 in seconda convocazione, il giorno Sabato29 Febbraio 2020 presso la sala riunioni della sede del Parco Regionale del Mincio, in piazza Porta Giulia10a Cittadella di Mantova (MN).

ORDINE DEL GIORNO:

1.Insediamento dell’Ufficio di Presidenza (Presidente e Segretario) e nomina dei Questori di sala;
2.Lettura del verbale di Verifica Poteri;
3.Relazioni delle attività del Consiglio Direttivo (associativa e sanitaria, Bilancio Consuntivo 2019 e relazione del Collegio dei Revisori);
4.Discussione sulle Relazioni Associativa e di Bilancio, repliche e relativa votazione;
5.Presentazione del Bilancio di previsione “2020”; discussione e relativavotazione;
6.Rinnovo della Commissione Verifica Poteri (o conferma delle funzioni in capo al Segretario);
7.Informativa sugli incaricati al trattamento dei dati (privacy);
8.Nomina dei Delegati all’Assemblea Provinciale (28 marzo 2020 in Avispark) ed eventuali supplenti;
9.Nomina dei candidati Delegati all’Assemblea Regionale Lombardia (18 aprile a Lodi);
10.Nomina dei candidati Delegati all’Assemblea Nazionale (dal 22 al 24 maggio a Perugia);
11. Varie ed eventuali.

Come previsto dall’art.8 c.4 dello Statuto associativo, in caso di personale impedimento a partecipare alla seduta dell’Assemblea, ogni socio potrà farsi rappresentare, conferendogli la delega scritta, da un altro socio. A tal fine è possibile utilizzare il modulo allegato.
Al termine dell’Assemblea verranno premiati i donatori benemeriti e concluderemo con un festoso aperitivo.
Scarica la convocazione dell’assemblea cliccando qui.

Natale 201965 Anni di Atti d'Amore