Campagna #IoSonoAVIS

In News & Eventi

Campagna #IoSonoAVIS

Ecco il video prodotto per la Campagna #IoSonoAVIS, perché la nostra associazione è fatta in primo luogo da persone.

Queste vostre testimonianze, possano essere di stimolo a tutte quelle persone che non hanno ancora provato ad avvicinarsi alla nostra associazione.
Come è stato testimoniato bene in questo video, far parte di Avis è come sentirsi in una grande famiglia che si fa carico  anche  dei problemi dei fratelli e si mette in gioco in prima persona per soccorrerli e aiutarli.
Il passaparola è una testimonianza molto efficace e per questo ti chiediamo di condividere il video con conoscenti e amici.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa, Un sereno e solidale 2021 dal gruppo giovani di AVIS Comunale Mantova!

Il video lo puoi trovare sui nostri social
Oppure in home page

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare

Spostamento donazioni AVISPARK protratto sino al 31 gennaio 2021