Festa in piazza

Festa in piazzaIl 4 di ottobre in piazza Marconi a Mantova, in una bella giornata primaverile abbiamo incontrato molte persone che ci han chiesto come diventare Avisini. E’ stata anche un’ottima occasione per diversi donatori per presentarci amici o familiari al fine di convincerli a provare ad entrare a far parte della nostra associazione.

La nostra attività in queste manifestazioni o nel dono periodico che compiamo in ospedale, sono occasioni importanti per testimoniare la passione e l’impegno con cui portiamo avanti il messaggio di solidarietà dell’AVIS.

Noi volontari siamo parte attiva della società e finché siamo la parte sana, vogliamo impegnarci per aiutare chi non ha questa fortuna, donando il nostro sangue per loro.

La realtà mantovana ha una tradizione di impegno nella solidarietà e in particolare del dono del sangue che ci rende orgogliosi di esserne parte, ma ricorda sempre:
siamo in tanti, ma mai abbastanza!!!

Se vuoi informazioni ma non sei riuscito a venire in piazza, contattaci, saremo a tua disposizione.

Befana 2010