Befana 2010

Per fortuna, nonostante il tempo non promettesse nulla di buono, siamo riusciti a passare una splendida giornata insieme ai nostri ragazzi.

Anche quest’anno la Festa della Befana ha raccolto un gran numero di figli di donatori dell’AVIS Comunale di Mantova.

Befana 2010 Befana 2010

Tra palloncini, salti sui gonfiabili, tappeti elastici, immersioni nelle palline e doni recapitatici dalla Befana, abbiamo passato una bella giornata insieme tra divertimento e spensieratezza.

E’ stata anche l’occasione per richiedere ai donatori presenti se avevano già comunicato la loro email, che è uno strumento sempre più importante per entrare in contatto velocemente con i donatori e diffondere le informazioni e le nostre iniziative.

Quest’anno abbiamo voluto raccogliere qualche impressione tra coloro che hanno partecipato:

Barbara, la nostra presidente:

“…è la prima volta che partecipo a questa festa come organizzatrice e devo dire che le energie spese dal gruppo, con i dubbi e le incognite che sono sempre presenti quando si vogliono fare le cose per bene, sono ampiamente ricompensate dalla gioia e dai sorrisi dei bimbi e dai complimenti ricevuti dai nostri donatori; questo ci da la carica per pensare a qualcosa, magari di diverso e di nuovo, ma sicuramente fatto con il massimo dell’impegno…”

Agnese, una collaboratrice molto attiva:

“…la festa della Befana dell’AVIS Mantova è un momento particolare della nostra vita associativa molto sentito dagli Avisini, ma specialmente dai nostri bambini che in questa giornata si divertono un mondo!!!”

Luca e Ilaria, donatori, papà e mamma di Anna e Lara:

“…questo è un appuntamento che si rinnova ogni anno e le nostre bimbe attendono con ansia di potersi divertire sulle attrazioni gonfiabili. Quest’anno inoltre abbiamo partecipato, sia al mattino con i bimbi piccoli, che al pomeriggio, visto che la primogenita è ormai cresciuta.

Di ritorno la mattina con la piccola, abbiamo detto alla grande che c’era la balena gonfiabile ed è stata difficile aspettare le 15 per lei. Appena entrata si è persa tra le fauci della balena.

Grazie a tutti i volontari!”

Benazzi Giulio, donatore, papà di Asia:

“…abbiamo partecipato con entusiasmo alla grande festa della Befana che tutti gli anni l’AVIS organizza con maestria eccezionale, Grazie a Tutti..”

Morselli Luca, donatore, papà di Nicola:

“…come ogni anno Nicola aspetta con ansia la “Festa della Befana” e come ogni anno mamma Natalia e papà Luca sono fieri di portare Nico alla festa. Cosa dire, se non un grazie di cuore a tutti voi che da sempre in prima linea siete impegnati, dando il meglio, a far si che ogni ricorrenza (come anche Gardaland) venga organizzata al meglio.

Un augurio di cuore, continuate così…. forza ragazzi!!!!            Luca e Natalia”

Luca e Giacomo, figli di Roberto Scazza, donatore (ricevuto per email alle ore 21.00!!):

“…La festa di oggi è stata fantastica:

l’isola dei bimbi è un posto divertente ,abbiamo giocato con molti bambini, i collaboratori AVIS sono gentili, disponibili e simpatici e poi tanti regali per cui la giornata è stata super whuau ! Viva l’AVIS e i genitori che donano il sangue .

CIAOOOOOOOO!!!!
LUCA E GIACOMO”