Assemblea annuale 2011

Donatori premiati all'assemblea 2011

Domenica 20 febbraio 2011, alle ore 10, nella sala riunioni del Parco del Mincio, in piazza Porta Giulia 10, a Cittadella, si è svolta l’assemblea annuale. Visita la pagina dell’assemblea 2011 che puoi raggiungere o cliccando qui o selezionando il menù eventi qui in alto.
A breve pubblicheremo altre foto, articoli e file audio dell’evento, torna a trovarci presto.

La buona presenza dei donatori  è stata importante perché permette di confrontarci sulle scelte fatte e da fare e di affrontare l’impegno della gestione dell’associazione con rinnovato entusiasmo. Anche questa assemblea è stata l’occasione per premiare i donatori benemeriti e quei donatori che si sono laureati e che hanno vinto il concorso in memoria del dott. Vittore Baroni fondatore della nosta AVIS Comunale Mantova.
Ai quali vanno i nostri più calorosi complimenti.

Scarica e leggi la convocazione all’assemblea che abbiamo spedito, per mail o per lettera, ai donatori.

Sei tra i premiati?? Complimenti!!!!
entro 20 giorni in sede saranno disponibili le foto dei premiati, passa a trovarci.

Le benemerenze sono un piccolo segno di riconoscimento che l’associazione assegna agli avisini per l’attività svolta per AVIS. Il dono del sangue o la collaborazione per lo svolgimento delle attività associative sono fondamentali per costruire insieme quel messaggio di solidarietà che dona speranza a chi è in difficoltà e lotta con gravi malattie, ma è importante anche per tutta la comunità che vede nei nostri gesti, un impegno a vivere le nostre vite non dimenticando chi è meno fortunato di noi.

Testimonia a chi ti è vicino la passione che ti anima nel donare. Parla di AVIS!!!

Leggi in fondo alla pagina delle domande frequenti in questo stesso sito, per conoscere il nuovo criterio di assegnazione dettato dall’AVIS Nazionale già dal 2004. Scarica e leggi il documento riepilogativo delle nuove benemerenze. Leggi anche la nota esplicativa sul sito di Avis nazionale, www.avis.it.

Vai a vedere la pagina dell’assemblea del febbraio 2010 cliccando sul menù “Eventi” qui sopra scegliendo assemblea annuale 2010, vedrai come si sono svolti i lavori.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=826Cqw4O6H8[/youtube]

Befana 2011Una Voce che si Nota