Una Voce che si Nota

Una Voce che si NotaUna Voce che si Nota
Sono aperte le iscrizioni
alle pre-selezioni del concorso
canoro più entusiasmante
dell’ estate!!!

“Una Voce che si Nota”    al via la 4° edizione !

Dopo il successo delle prime tre edizioni, ritorna “Una Voce che si Nota”, il concorso canoro organizzato da Avis Provinciale Mantova con il patrocinio della Provincia di Mantova.
Con questa iniziativa Avis si propone ancora una volta di sostenere i nuovi talenti e avvicinare con entusiasmo i giovani, creando sani momenti di incontro collettivo per far conoscere l’attività di Avis e l’importanza del dono del sangue.
Gli speaker di Radio Pico, da sempre radio ufficiale della manifestazione, cureranno anche quest’anno la presentazione delle sei date delle selezioni e della finalissima di Settembre. All’emittente, che è la più ascoltata a Mantova, spetta anche il compito di curare l’organizzazione artistica delle serate. Non mancheranno ospiti e sorprese in grado di accontentare il variegato pubblico di Una Voce che si Nota, durante le 6 serate estive.
Il concorso è aperto a tutti i ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 35 anni (compiuti entro il 31/12/2011), che presenteranno un brano edito o inedito di musica italiana o straniera ed è organizzato in collaborazione con tutte le Avis comunali della provincia.
Per partecipare è necessario contattare la sede Avis comunale più vicina entro il 12 Aprile. Gli iscritti verranno convocati alla prima fase di preselezione.
Iscriviti anche tu per Avis Comunale Mantova!!!

Leggi il regolamento del concorso
Vai a vedere alcune fotovideo delle passate edizioni

Una Voce che si Nota  

Inizia a digitare e premi Invio per effettuare una ricerca

Donatori premiati all'assemblea 2011Risottata in compagnia