Risottata in compagnia

Risottata in compagnia

Il 14 maggio scorso si è svolta la prima risottata in compagnia di AVIS Comunale Mantova.
Nel dopolavoro ferrovieri di v.le Fiume a Mantova si sono incontrati 150 tra donatori, collaboratori e amici di Avis Mantova per trascorrere un’allegra serata in compagnia. Nei saluti del vicepresidente, Giacomo Purpura, oltre a ricordare i numeri della nostra Comunale, numeri di grande soddisfazione, che nel 2010 ha ottenuto i record in settori come nuovi donatori (204) e numero donazioni (3958, di cui 3027 di sangue intero), ha voluto sensibilizzare i presenti su un’attività che sta molto a cuore a tutto Consiglio Direttivo, la nostra presenza nelle scuole.
Dal 2009 siamo presenti nel Liceo Classico/Linguistico Virgilio di Mantova, grazie alla collaborazione attiva del dirigente scolastico, di alcuni insegnanti e degli studenti, dove ad oggi (15/5/2011) ci sono state 140 visite di idoneità che hanno determinato ben 89 nuovi donatori, questo è un risultato importantissimo che ci sprona nel proseguire l’attività. Inoltre da quest’anno siamo presenti al Centro Contardo Ferrini, scuola superiore dove sono già state eseguite 22 visite di idoneità con 11 nuovi donatori.
L’attività è molto importante, ma anche impegnativa per la gestione. Servono nuovi collaboratori che ci aiutino a nei trasferimenti dei ragazzi per il centro trasfusionale e per il centro dell’AVIS s. Giorgio per le visite di idoneità.

La serata è proseguita con un ottimo risotto e l’intrattenimento del maestro Fiaschino e di Andrea alla musica.
E’ stata una serata molto piacevole che speriamo di poter ripetere periodicamente per creare un altro bel momento di condivisione tra noi donatori e collaboratori per stare insieme e conoscerci.

[youtube width=”212″ height=”172″]http://www.youtube.com/watch?v=d8OspO2UO5E[/youtube]

Segue l’articolo di presentazione della serata:

Risottata in compagnia

Sabato 14 maggio, Avis Comunale Mantova invita presso il Centro Ricreativo del DopoLavoro-Ferrovieri, in viale Fiume – Mantova, i suoi soci donatori e collaboratori con i familiari, per un buon risotto, musica e allegra compagnia.
Il prezzo della serata è di 5 euro per ogni adulto e simpatizzante, mentre è gratuito per i figli di donatori e di collaboratori di Avis Comunale Mantova, sino a 15 anni compiuti.

Per l’iscrizione puoi :
– inviare una mail a avis.mantova@tin.it
oppure
– spedire l’apposito coupon per fax al n. 02700505429
oppure
– compilare e consegnare il coupon di adesione direttamente in sede
Si accettano anche prenotazioni telefoniche chiamando dal lunedì al sabato dalle ore 08.30 alle 10.30.

Le iscrizioni termineranno il 7 maggio …affrettati perchè i posti sono limitati!

Sabato 14, alla sera ti aspettiamo dalle 19.30 in poi, il risotto poi sarà pronto circa alle 20.30.
La serata proseguirà poi con chiacchiere e balli con tanta allegria.

Inizia a digitare e premi Invio per effettuare una ricerca

Una Voce che si NotaAcquario di Genova - 10/4/2011