Legoland

Legoland

Vieni con noi a Legoland

Sabato 3 e domenica 4 settembre 2011 , Avis Comunale Mantova organizza una visita al parco di divertimenti Legoland a Monaco di Baviera.

Una nuova occasione per condividere il piacere di trascorrere due giorni in allegra compagnia.

Il parco si estende su una superficie di 13,5 ettari, e comprende diverse aree tematiche, realizzate con l’ausilio di milioni di mattoncini simili a quelli che tutti noi siamo stati abituati a maneggiare da piccoli.
Miniland riscostruisce, usando oltre 25 milioni di mantoncini Lego, alcune località ed attrazioni della Baviera come lo stadio Allianz Arena di Monaco e il castello di Neuschwanstein, scorci di Berlino e Venezia ed altre suggestive ricostruzioni urbane e paesaggistiche.
Dopo questa visita culturale ci si può spostare nella Terra dei Pirati – Land der Piraten – dove si può salire su piccole navi e iniziare una divertente guerra d’acqua con i vascelli nemici.
Una delle più frequentate attrazioni è il grande castello – Knights’ Kingdom – i cui segreti e misteri si possono scoprire a bordo di due trenini veloci a forma di drago…un’emozione allo stato puro!
I bambini possono frequentare una scuola guida e assistere a spettacoli dal vivo, in particolare nella Lego Arena e nell’Affentheater. Si tratta di spettacoli in tedesco, quindi valutare se prenderne parte….alcuni sono simpatici e divertenti solo a guardarli, si ride anche capendo poco o nulla della lingua.
Per fare un giro del parco tranquillamente seduti si può prendere un trenino a vapore oppure salire sulla torre panoramica.
Come chiusura in grande stile ed emozionante si consiglia il trenino veloce Project X (di fianco all’ingresso).

AFFRETTATI A PRENOTARE!
LE ISCRIZIONI SONO A NUMERO CHIUSO (64 partecipanti) e TERMINERANNO il 13 maggio 2011!!
(o comunque a completamento dei posti disponibili).
Sono disponibili solo 6 camere doppie, 9 camere triple e 6 camere quadruple.

Scarica e leggi attentamente il volantino della gita.

LegolandLegoland

Inizia a digitare e premi Invio per effettuare una ricerca

Acquario di Genova - 10/4/2011Minciomarcia 2011