Borse di Studio 2011 per donatori neo-laureati

Borse di Studio 2011 per donatori neo-laureati

L’AVIS Comunale di Mantova, al fine di ricordare il proprio fondatore,  dr. Vittore Baroni, indice anche per 2011 il concorso per l’assegnazione di n. 4 riconoscimenti di merito per l’anno 2011.

L’importo di ciascun riconoscimento ammonta a € 500.

Il concorso è riservato a tutti i soci effettivi iscritti all’AVIS Comunale di Mantova e laureatisi nell’anno accademico 2009/2010.

I partecipanti dovranno consegnare la domanda di ammissione e copia dello Statuto del concorso presso la Segreteria dell’Associazione, debitamente compilata e corredata dai necessari documenti, improrogabilmente entro le ore 11 di sabato 26 novembre 2011.

Scarica qui lo statuto e il bando di concorso (che qui di segnuito trovi per esteso) oppure vieni a ritirarlo in segreteria di Avis Comunale Mantova.

STATUTO  DEL CONCORSO PER IL RICONOSCIMENTO DI MERITO ALLA MEMORIA DEL “DR. VITTORE BARONI”

 (Approvato dal Consiglio Direttivo dell’Associazione nella seduta del 06.06.2011 – verbale n°6/11)
1. L’AVIS Comunale di Mantova, al fine di ricordare il proprio fondatore, dr. Vittore Baroni, ha istituito un riconoscimento di merito da assegnarsi ogni anno.
2. L’assegnazione, di cui al punto 1, avverrà secondo le seguenti modalità:
     a) al concorso potranno accedere tutti i soci effettivi (donatori che abbiano fatto la prima donazione e collaboratori che abbiano collaborato attivamente e in modo continuativo da almeno 1 anno), appartenenti all’AVIS Comunale di Mantova, laureatisi nell’Anno Accademico precedente all’anno solare in cui viene bandito il riconoscimento di merito (non potranno partecipare al concorso i soci effettivi che abbiano già ottenuto analogo riconoscimento negli anni precedenti);
     b) la graduatoria per l’assegnazione verrà stilata dalla commissione giudicatrice, a suo giudizio insindacabile, che si identifica nell’Esecutivo di questa AVIS;
    c) la graduatoria sarà formulata tenendo conto dei seguenti criteri:
           conseguimento di laurea specialistica / laurea “breve”,
           votazione conseguita,
           anni di appartenenza all’Associazione,
le tesi di laurea attinenti ad argomenti ematologici ed immuno-trasfusionali avranno una ulteriore attribuzione di punteggio che concorrerà alla graduatoria finale.

Del bando si darà comunicazione a tutti i Soci dell’AVIS Comunale di Mantova. L’avviso conterrà le modalità per concorrere all’assegnazione del riconoscimento ed i termini per la presentazione delle domande.

BANDO DI CONCORSO PER IL RICONOSCIMENTO DI MERITO

In esecuzione della delibera assunta il giorno 6 giugno 2011 dal Consiglio Direttivo dell’AVIS Comunale di Mantova, che intende ricordare in questo modo il proprio fondatore, si indice il concorso per l’assegnazione di n° 4 riconoscimenti di merito per l’anno 2011, alla memoria del “dr. Vittore Baroni”.

L’importo di ciascun riconoscimento ammonta a € 500,00.

Il concorso è riservato a tutti i soci effettivi iscritti all’AVIS Comunale di Mantova e laureatisi nell’anno accademico 2009/2010.

I partecipanti potranno ritirare la domanda di ammissione e copia dello Statuto del concorso presso la Segreteria dell’Associazione e consegnarla, debitamente compilata e corredata dai necessari documenti, improrogabilmente entro le ore 11 di sabato 26 novembre 2011.

La domanda dovrà essere accompagnata dai seguenti documenti:

     1. certificato di laurea con l’indicazione della votazione conseguita;
     2. dichiarazione sostitutiva dell’atto notorio relativo all’argomento trattato;
     3. se inerente ad argomenti ematologici o immuno-trasfusionali presentazione di copia della tesi di laurea.

Inizia a digitare e premi Invio per effettuare una ricerca

AVIS IN PIAZZA - IL “MERCATO” DELLA BONTÁAVIS in piazza - 8/12 - il mercato della "bontà"