Una voce che si nota & friends

Una voce che si nota & friends

Archiviata con successo la quarta edizione di “Una Voce che si Nota”, Avis Provinciale Mantova allarga i suoi confini e presenta “Una voce che si nota & friends”, una serata speciale in cui si sfideranno, a suon di belle canzoni, i vincitori dei Festival Canori delle provincie limitrofe.

L’appuntamento è fissato per sabato 19 novembre alle 21.00, nella prestigiosa cornice del Teatro Sociale di Mantova e vedrà alternarsi sul palco i primi classificati del concorso mantovano, del “Festival della Valtenesi”, del “Festival dei Castelli della Valtenesi”, di “Trentoincanta” e del “Festival del Garda”.  Il vincitore di questa serata accederà alla finale dei Grandi Festival Italiani, che si terrà a dicembre sul Lago di Garda.

Ancora una volta, dunque, musica e spettacolo sono i linguaggi scelti da Avis Provinciale Mantova, in particolare dal suo Gruppo Giovani, per promuovere l’attività dell’associazione e divulgare la cultura della donazione e dell’altruismo; non solo: la serata di sabato 19 sarà rivolta anche a sostegno di AVISPARK, la nuova sede provinciale Avis, anzi la “Casa delle Avis Mantovane”, come è stata definita dal presidente Walter Belluzzi, che sottolinea l’importanza di questa nuova struttura non solo per Avis, ma per tutta la cittadinanza. Avispark, infatti,  sarà Punto di Raccolta sangue, Punto prelievi e Polo sanitario, utile a tutta la provincia.

“Una voce che si nota & friends” proporrà anche momenti di comicità, con il cabaret dei Tre Amigos e di danza, con le esibizioni del pluripremiato corpo di ballo dei Check This Out. La serata sarà presentata da Giacomo Borghi e Giorgia Veneziani di Radio Pico, anche in questa occasione media partner dell’evento.

E’ indispensabile la prenotazione dei biglietti presso la Segreteria di AVIS Provinciale Mantova entro il 15 novembre p.v.; il costo per ogni biglietto è di € 12,00.
I biglietti dovranno esser ritirati presso la Segreteria di AVIS Provinciale Mantova. in orari di ufficio dal 16 al 19 novembre p.v.

La sede di AVIS Provinciale MN è sempre in via Albertoni di Mantova, ingresso vecchio ospedale C. Poma il padiglione a destra  in fondo.

Per informazioni telefonate ai numeri: 0376 363222 – 0376 364944.

Stampate e divulgate la locandina

Inizia a digitare e premi Invio per effettuare una ricerca

Avis MN a LegolandFilmNatale con AVIS Comunale