Incontro con Arbitri – 30-11-12

Incontro con Arbitri - 30-11-12

In una serata uggiosa abbiamo incontrato, nella sede AIA di Cerese di Mantova, il gruppo provinciale degli arbitri mantovani. Ci eravamo lasciati nel novembre 2009 con la promessa di rincontrarci periodicamente per promuovere l’AVIS e portare alle nuove leve il nostro messaggio di solidarietà. L’accoglienza è stata calorosa e la presenza di tanti donatori tra i ragazzi, diversi dei quali spronati dal precedente incontro, ci ha incoraggiato ancora di più a parlare del dono del sangue.
AVIS e Sport è sempre un connubio importante perché Salute, Lealtà e Regole da rispettare sono principi che condividiamo entrambe.
Era presente anche un testimonial Avisino, in quanto donatore da molto tempo, Cristiano Copelli, in capo alla Sezione A.I.A. mantovana che è ex assistente internazionale, con record assoluto di presenze in serie A ed ora in organico al settore Tecnico dell’A.I.A.

E’ stata una bella serata che sicuramente ripeteremo in futuro. Il nostro grazie va a Luca Passarotti e agli amici arbitri per la sensibilità e la disponibilità da sempre dimostrata

Incontro con Arbitri - 30-11-12 Incontro con Arbitri - 30-11-12

60° di fondazioneGita a Vicenza - 2-12-2012