Gardaland 2014

Il gruppo

Sabato 30 agosto ha segnato il ritorno di Avis a Gardaland! Dopo due anni di assenza, infatti, un nutrito gruppo di avisini con i propri familiari si è immerso nei colori e nella piacevole confusione del Parco Divertimenti più’grande d’Italia. La temperatura estiva e l’assenza di pioggia (finalmente!!!) ci hanno consentito di provare, come sempre, brividi di gioia per i più temerari e grande divertimento per i più piccoli. Certo, abbiamo dovuto fare i conti con un po’ di code alle attrazioni, ma si sa che le conquiste difficili sono le migliori! L’atmosfera sul bus, tra noi partecipanti, è stata come al solito festosa e contagiosa e ci siamo dati appuntamento al prossimo anno. Non mancare!

Avisini che si divertono

——————————————————————————————————————————

Gardaland 2014

Amici, anche quest’anno Avis Comunale Mantova organizza una fantastica e divertentissima gita a Gardaland!

Segnatevi la data: sabato 30 agosto 2014

Programma:
16.30 Ritrovo presso il parcheggio campo canoa
16.45 Partenza
17.30 Arrivo previsto a Gardaland
17.45 Recupero e distribuzione biglietti
18.00 Entrata e inizio divertimento
23.00 Uscita dal parco
23.15 Salita sul pullman
23.30 Partenza
00.15 Arrivo

I posti disponibili sono solo 200, quindi affrettatevi a prenotare.
Per partecipare alla gita, occorre iscriversi e contestualmente versare la propria quota (e quella delle eventuali persone rappresentate), da giovedì 31 luglio a sabato 23 agosto, presso la segreteria di Viale Albertoni, 1 (tel. 0376 363939), nei giorni da lunedì a sabato, negli orari dalle 8.30 alle 10.30.
In caso di disdetta fatta pervenire in segreteria entro e non oltre sabato 23 agosto spetta, a richiesta dell’interessato, il rimborso completo della quota d’iscrizione. Oltre questa data tale rimborso verrà riconosciuto soltanto se l’associazione riuscirà ad occupare il posto lasciato vacante. Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che si dovessero verificare durante la gita.

Vi aspettiamo numerosi!

Per ulteriori informazioni scarica il volantino.

Inizia a digitare e premi Invio per effettuare una ricerca

Prevenzione della trasmissione West Nile Virusandavis_2014