andAVIS a cento all’ora 2014

andAVIS 2014

Il Gruppo Giovani AVIS Provinciale Mantova, organizza per i giovani delle Avis di base e per gli aspiranti donatori una giornata formativa “SPORT E SALUTE CON AVIS”: scherma, arrampicata su roccia e tiro con l’arco in collaborazione con C.A.I, Associazione Arcieri Gonzaga e Associazione Scherma Mantova, con il Patrocinio della Provincia di Mantova, CONI, Comune di Bagnolo San Vito e Croce Rossa.

Inoltre il 5° trofeo interprovinciale AVIS Provinciale Mantova “…andAVIS a cento all’ora” si terrà domenica 16 novembre 2014.

Al mattino:
presso Palatenda Via Donatori di Sangue Bagnolo San Vito (MN) per la formazione ed il pranzo organizzato da AVIS Comunale Bagnolo San Vito.

Al pomeriggio:
ci sposteremo presso il GoParc – Via M. Biagi, 14 – uscita Mantova Sud A22 – Bagnolo San Vito (MN) per lo svolgimento delle gare.

Inoltre, presso il GoParc, per chi non volesse partecipare alle gare è possibile usufruire del centro Benessere ISLAND SPA Benessere&Bellezza. Sono disponibili 30 ingressi per il pomeriggio.

Programma:
– Dalle ore 09.00 alle ore 09.30 accreditamento partecipanti e successivamente interverrà il presidente Avis Provinciale sig.ra Elisa Turrini per un saluto ai giovani;

– Dalle ore 10.00 alle ore 12.30 si svolgerà “Sport e Salute con Avis” parte formativa sulla nutrizione e sullo sport a cura del dott. Matteo Zani e presentazione delle discipline sportive e possibilità di prova pratica;

– Dalle ore 12.30 alle ore 13.30 pranzo;

– Dalle ore 14.00 briefing presso GoParc ed inizio gare;

– Ore 18.30 premiazioni

La scheda di iscrizione all’evento dovrà essere inviata alla segreteria AVIS Provinciale Mantova entro e non oltre il 31 ottobre 2014 (e-mail giovani@avis.mantova.it o fax 0376/222272), con in allegato copia dell’avvenuto pagamento della quota.

Costo di iscrizione incontro formativo con pranzo 10 euro a persona
Costo di iscrizione incontro formativo, pranzo e Centro Benessere 25 euro a persona
Costo di iscrizione incontro formativo, pranzo e gara 35 euro a persona

I costi di iscrizione sono stati ridotti grazie ai contributi degli sponsor.

Leggi e stampa il regolamento.

Per ulteriori informazioni potrete fare riferimento a :

Gruppo Giovani cell. 340/5958793

Vi aspettiamo numerosi!!!