App di AVIS Nazionale per IOS

Carissime/i,
siamo lieti di informarVi che la versione beta della nostra app è stata ufficialmente rilasciata per i dispositivi IOS (iPhone, iPod, iPad). Per scaricarla, è sufficiente collegarsi all’app store su ITunes a questo link.
L’app permette di consultare le ultime notizie, l’elenco completo delle sedi locali e la loro localizzazione sulla mappa, le informazioni sulla donazione di sangue e l’archivio del periodico informativo “AVIS SOS”.
Inoltre, è disponibile un player per ascoltare in streaming la webradio della nostra Associazione, Radio Sivà, ed è possibile di creare il proprio profilo online!
A breve sarà disponibile anche la app per i dispositivi Android!
Grazie mille!
Vincenzo Saturni, Presidente di AVIS Nazionale
Claudia Firenze, Responsabile Comunicazione AVIS Nazionale

Carissime/i,
Trattandosi di una versione beta, cioè soggetta a modifiche, Vi invitiamo a comunicarci le Vostre impressioni e suggerimenti. A breve sarà disponibile anche la app per i dispositivi Android! Grazie mille!
Vincenzo Saturni, Presidente di AVIS Nazionale Claudia Firenze, Responsabile Comunicazione AVIS Nazionale

Assemblea Annuale 2015Gita a Trento e Dobbiaco