Avis al Festivaletteratura: Vicini al territorio ma pensando sempre in grande!

La 21esima edizione del Festivaletteratura appena conclusa è stata un’occasione importante per Avis Comunale Mantova che quest’anno, per celebrare il 65° anniversario dalla nascita, era presente durante tutta la durata della kermesse con un proprio stand informativo in piazza Martiri di Belfiore. Avis ha anche sostenuto un evento, il n°146 ‘Abbiamo bisogno di ricordare con protagonista Hassen Khemiri finalista al premio Strega 2017 che ha parlato del suo ultimo libro ‘Tutto quello che non ricordo’ nella sala gremita dell’auditorium del seminario.

I volontari Avis, con l’entusiasmo e il grande affiatamento che da sempre li contraddistingue, sono riusciti attraverso lo stand informativo ad intercettare molte persone sensibilizzandole al tema della donazione e raccogliendo anche fondi per l’assocazione attraverso la vendita delle schiacciatine Mangia Mantova, partner di Avis in occasione di Festivaletteratura.

Un’entusiasmo contagioso che ha coinvolto anche i giovani volontari del Festivaletteratura che per tutta la durata dell’evento hanno indossato sulla t-shirt la spilletta celebrativa del 65° anniversario. Insomma un bilancio positivo che speriamo si concretizzi con l’adesione all’associazione da parte di tanti nuovi donatori e volontari!

Per scoprire tutte le foto clicca qui.

Cartolina FestivaletteraturaAvis al Festivaletteratura: Vicini al territorio ma pensando sempre in grande!