AVIS Mantova promuove lo SPORT

Avis Comunale Mantova in occasione dei 65 anni di attività ha deciso di promuove lo sport.

under 14 elite basket  San Pio X promossa da Avis
22016660_10210055692693540_1068504247_n

Siamo scesi in campo fornendo le maglie degli arbitri A.I.A, le divise della Emmepivolley femminile e del San Pio X basket maschile.

Lo sport da sempre è simbolo di salute, benessere, amicizia, promotore dello spirito di squadra, proprio come il nostro gruppo di volontari e donatori, sempre pronti a mettersi in gioco, perché lo sport e’ vita, il sangue è vita!!!

Avis al Festivaletteratura: Vicini al territorio ma pensando sempre in grande!65 Anni di Atti d'Amore