Assemblea annuale dei Soci 2020 – Sabato 27 giugno

Caro Socio, ti comunico che il Consiglio Direttivo, nella seduta del 10 dicembre 2019 e successivamente nella seduta del 17 giugno 2020, ha deliberato la convocazione dell’Assemblea annuale dei Soci, alla quale sei invitato a partecipare, che si terrà alle ore 17.00 in prima convocazione e alle ore 17.30 in seconda convocazione, il giorno sabato 27 giugno 2020 presso la sala riunioni di AVISPARK Via M. Gandhi 3, 46034 Borgo Virgilio (MN).

ORDINE DEL GIORNO:

• Insediamento dell’Ufficio di Presidenza (Presidente e Segretario) e nomina dei Questori di sala;
  • Lettura del verbale di Verifica Poteri;
  • Relazioni delle attività del Consiglio Direttivo (associativa e sanitaria, Bilancio Consuntivo 2019 e relazione del Collegio dei Revisori);
  • Discussione sulle Relazioni Associativa e di Bilancio, repliche e relativa votazione;
  • Presentazione del Bilancio di previsione “2020”; discussione e relativa votazione;
  • Rinnovo della Commissione Verifica Poteri (o conferma delle funzioni in capo al Segretario);
  • Informativa sugli incaricati al trattamento dei dati (privacy);
  • Nomina dei Delegati all’Assemblea Provinciale (5 settembre 2020 in modalità online o in presenza presso Avispark) ed eventuali supplenti;
  • Nomina dei candidati Delegati all’Assemblea Regionale Lombardia (10 ottobre in modalità online);
  • Nomina dei candidati Delegati all’Assemblea Nazionale (31 ottobre in modalità online);
  • Varie ed eventuali.

Come previsto dall’art.8 c.4 dello Statuto associativo, in caso di personale impedimento a partecipare alla seduta dell’Assemblea, ogni socio potrà farsi rappresentare, conferendogli la delega scritta, da un altro socio. A tal fine è possibile utilizzare il modulo allegato.

A causa delle disposizioni anti COVID vigenti e al fine di tutelarci e tutelarvi, la partecipazione all’Assemblea DEVE ESSERE PREVENTIVAMENTE CONFERMATACI A MEZZO MAIL per poter stilare un elenco dei partecipanti da conservare per 14 giorni nel rispetto della Privacy.
Altresì NON procederemo alla consueta premiazione dei donatori benemeriti, che rimandiamo al prossimo anno e ci saluteremo al termine dell’Assemblea senza il nostro consueto aperitivo.

Cordiali saluti.
Scarica la convocazione dell’assemblea cliccando qui.

Laboratorio di ScritturaAperitivo con AVIS Mantova - sabato 12 settembre