Assemblea Annuale dei Soci 2021 – Sabato 8 maggio

Caro Socio, Cara Socia, ti comunico che il Consiglio Direttivo, nella seduta del 26 gennaio 2021 e successivamente nella seduta del 6 aprile 2021, ha deliberato la convocazione dell’Assemblea annuale dei Soci, alla quale sei invitato/a a partecipare, che si terrà alle ore 14.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione, il giorno sabato 8 maggio 2021 presso la sala riunioni di AVISPARK Via M. Gandhi 3, 46034 Borgo Virgilio (MN) e, in alternativa, in modalità on line mediante piattaforma Zoom – si fa presente che per poter partecipare all’assemblea, sia in presenza che in modalità zoom, sarà necessario accreditarsi compilando il modulo di partecipazione che trovate cliccando QUI o mandando una mail ad avis.mantova@gmail.com indicando nome, cognome, numero di cellulare e la modalità di partecipazione scelta, preferibilmente entro martedì 4 maggio p.v.
Per chi avrà mandato l’adesione per partecipare all’assemblea, qualche giorno prima riceverà, per mail, tutti i dettagli per poter partecipare.

ORDINE DEL GIORNO:

1) Insediamento dell’Ufficio di Presidenza (Presidente e Segretario) e nomina dei Questori di sala;
2) Nomina del Comitato Elettorale;
3) Lettura del verbale del Segretario per la Verifica Poteri;
4) Relazioni delle attività del Consiglio Direttivo (associativa e sanitaria, Bilancio Consuntivo 2020 e relazione del Collegio dei Revisori);
5) Discussione sulle Relazioni Associativa e di Bilancio, repliche e relativa votazione;
6) Presentazione del Bilancio di previsione 2021; discussione e relativa votazione;
7) Approvazione del documento incaricati privacy;
8) Disposizioni del Comitato Elettorale inerenti le modalità di votazione;
9) Votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dell’Avis comunale o equiparata;
10) Nomina degli eventuali Candidati per la carica di Consigliere di Avis Provinciale e Organo di Controllo;
11) Nomina degli eventuali Candidati per la carica di Consigliere di Avis Regionale e Organo di Controllo;
12) Nomina degli eventuali Candidati per la carica di Consigliere di Avis Nazionale;
13) Nomina dei Delegati all’Assemblea Provinciale (22.05.2021) ed eventuali supplenti;
14) Nomina dei candidati Delegati all’Assemblea Regionale Lombardia (29.05.2021);
15) Nomina dei candidati Delegati all’Assemblea Nazionale (26-27.06.2021);
16) Varie ed eventuali.

Come previsto dall’art.8 c.4 dello Statuto associativo, in caso di personale impedimento a partecipare alla seduta dell’Assemblea, ogni socio potrà farsi rappresentare, conferendogli la delega scritta, da un altro socio. A tal fine è possibile utilizzare il modulo allegato.

RIBADIAMO CHE a causa delle disposizioni anti COVID vigenti e al fine di tutelarci e tutelarti, la partecipazione all’Assemblea deve essere PREVENTIVAMENTE CONFERMATACI compilando il modulo di partecipazione che potete trovare cliccando qui o mandando una mail ad avis.mantova@gmail.com indicando nome, cognome, numero di cellulare e la modalità di partecipazione scelta, preferibilmente entro martedì 4 maggio.
Questo ci permetterà di stilare un elenco dei partecipanti da conservare per 14 giorni nel rispetto della Privacy e, per coloro che sceglieranno la modalità on line, per consentirci di organizzare le attività di votazione.

INVITIAMO I SOCI E LE SOCIE che vogliono candidarsi alla carica di Consigliere (n.11 componenti) o Revisore (n.3 componenti) dell’Associazione per il quadriennio 2021-2024, a farci pervenire a mezzo mail all’indirizzo avis.mantova@gmail.com gli allegati 2 moduli, debitamente compilati, “Scheda Accettazione Carica” e “Autocertificazione per i candidati a cariche sociali”, preferibilmente entro le ore 21.00 di martedì 4 maggio 2021 per consentirci di organizzare al meglio le attività preliminari e propedeutiche alle votazioni.

Altresì purtroppo NON procederemo alla consueta premiazione dei donatori benemeriti, che rimandiamo al prossimo anno e ci saluteremo al termine dell’Assemblea senza il nostro consueto aperitivo.

Cordiali saluti.
Scarica la convocazione dell’assemblea cliccando qui.

DAI VITA AL #SOTTOBOSCODIAVISAssemblea Annuale dei Soci 2021 -  Sabato 8 maggio