Il “nostro” bene comune – Laboratorio di scrittura creativa

Il "nostro" bene comune - Laboratorio di scrittura creativa

Questo progetto ha come obiettivo la sensibilizzazione di studenti e studentesse della classe V° B dell’Istituto “E.Fermi”, che hanno dato vita al presente Laboratorio di Scrittura, condotto dall’esperta Manuela Gorni.
I valori insiti nella donazione di sangue hanno una grande valenza civica, oltre ai valori di solidarietà e altruismo ed Avis Comunale Mantova, con i suoi progetti sul territorio futuri e passati, concretizza il messaggio di PRENDERSI CURA DEL BENE COMUNE, compiendo così un gesto di duplice valenza: da una parte permettere alla cittadinanza di usufruire di beni pubblici e dall’altra lasciare un segno, una testimonianza per le future generazioni.
Siamo molto orgogliosi del risultato finale del progetto condiviso a cui hanno partecipato, con entusiasmo e creatività, le studentesse e gli studenti dell’Istituto “E.Fermi” a cui va, unitamente ai docenti coinvolti, un sentito ringraziamento da parte di AVIS Comunale Mantova.
Questo e-book racchiude i preziosi pensieri, le riflessioni, i timori che rappresentano una testimonianza della Vostra ricchezza interiore e del Vostro sguardo verso il futuro.

Per scaricare il libretto clicca qui.

Inizia a digitare e premi Invio per effettuare una ricerca

Il "nostro" bene comune - Laboratorio di scrittura creativaItalia-Belgio amichevole di pallavolo